Caratteristiche principali
"RESIDENZA SIRTORI"
Ubicazione: Riccione Adiacenze zona porto

La Residenza Sirtori
verrà realizzata con soluzioni tecnologiche di ultima generazione e criteri progettuali rivolti alla massima efficienza energetica L’edificio avrà un disegno contemporaneo in grado di garantire un alto grado di compatibilità ambientale, di comfort e di risparmio energetico.
Realizzato in classe A4
l’organismo architettonico punta all’ottenimento di un altissima qualità abitativa sia per quanto riguarda gli aspetti impiantistici, l’orientamento degli appartamenti e degli spazi interni, nonché all’accuratezza della scelta dei materiali. Composto da 3 unità abitative : una al piano terra con giardino privato e ingresso indipendente, una al piano primo ed una al piano secondo che si sviluppa su due livelli, entrambe con ampi terrazzi vivibili.

Ad ogni unità immobiliare sono state assegnati
dei comodi ed ampi garage e per il piano terra anche un posto auto privato.
Tutte le unità saranno dotate di: un impianto di riscaldamento autonomo a pavimento a pompa di calore ad alto rendimento di ultima generazione; un impianto fotovoltaico indipendente che coadiuverà il sistema elettrico di produzione dell’acqua calda sanitaria. Il capitolato previsto è di prim’ordine, con materiali di prima scelta e comunque con possibilità di scelta delle finiture a seconda dei gusti e delle esigenze del cliente.