Caratteristiche principali

"RESIDENZA SIRTORI"

Ubicazione: Riccione Adiacenze zona porto

1

La Residenza Sirtori

verrà realizzata con soluzioni tecnologiche di ultima generazione e criteri progettuali rivolti alla massima efficienza energetica

L’edificio avrà un disegno contemporaneo in grado di garantire un alto grado di compatibilità ambientale, di comfort e di risparmio energetico.

Realizzato in classe A4

l’organismo architettonico punta all’ottenimento di un altissima qualità abitativa sia per quanto riguarda gli aspetti impiantistici, l’orientamento degli appartamenti e degli spazi interni, nonché all’accuratezza della scelta dei materiali.

Composto da 3 unità abitative : una al piano terra con giardino privato e ingresso indipendente, una al piano primo ed una al piano secondo che si sviluppa su due livelli, entrambe con ampi terrazzi vivibili.

2

Ad ogni unità immobiliare sono state assegnati
dei comodi ed ampi garage e per il piano terra anche un posto auto privato.

Tutte le unità saranno dotate di: un impianto di riscaldamento autonomo a pavimento a pompa di calore ad alto rendimento di ultima generazione; un impianto fotovoltaico indipendente che coadiuverà il sistema elettrico di produzione dell’acqua calda sanitaria.

Il capitolato previsto è di prim’ordine, con materiali di prima scelta e comunque con possibilità di scelta delle finiture a seconda dei gusti e delle esigenze del cliente.

3
4
5